Re: sid, kde e i fonts.

[Il 24/07/2003, alle 08:44] => Mauro scrive:

> Si ma il problema non e' xchat in se.
> Il prob e' che ho installato da unstable tutti i pacchetti riguardanti i
> fonts.
> I vari xfont, xtt, xfont transcoded, biznet, ecc.
> Eppure ho un elenco di font disponibili molto inferiore rispetto a quando
> usavo stable.

 io ho installato anche msttcorefonts e x-ttcidfont-conf e poi ho
 modificato cosí il mio /etc/X11/XF86Config-4 (da README di
 x-ttcidfont-conf):

Section "Files"
        #FontPath       "unix/:7100"                    # local font
        #server
        # if the local font server has problems, we can fall back on
        # these
        FontPath        "/usr/lib/X11/fonts/Type1"
        FontPath        "/usr/lib/X11/fonts/CID"
        FontPath        "/usr/lib/X11/fonts/Speedo"
        FontPath        "/usr/lib/X11/fonts/misc"
        FontPath        "/usr/lib/X11/fonts/cyrillic"
        FontPath        "/usr/lib/X11/fonts/100dpi"
        FontPath        "/usr/lib/X11/fonts/75dpi"
        FontPath	"/var/lib/defoma/x-ttcidfont-conf.d/dirs/TrueType"
        FontPath        "/var/lib/defoma/x-ttcidfont-conf.d/dirs/CID"

 vedi se ti funzica anche a te.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni