Re: mozilla 1.4 e java

On Mon, Jul 21, 2003 at 10:32:59AM +0200, Alessio Dessì wrote:
> qualcuno riesce a far funzionare java sull'ultima versione di mozilla
> disponibile per sid?
>
> ho provato i pachetti di blackdown e mi danno un errore alla fine
> dell'installazione
>
> update-alternatives: unable to make
> /usr/lib/mozilla-cvs/plugins/javaplugin_oji.so.dpkg-tmp a symlink to
> /etc/alternatives/javaplugin_oji-mozilla-cvs.so: No such file or
> directory
> dpkg: errore processando j2re1.4 (--configure):
>  il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
> errore 2
> [...]
Ciao

# cd /usr/lib
# ln -s mozilla-snapshot mozilla-cvs

Credo che però ci siano lo stesso dei problemi di funzionamento, in
quanto java di blackdown è compilato con un gcc diverso da quello
standard di Sid; mi sa che devi utilizzare il .bin della Sun, badando di
prendere quello compilato con il gcc 3.2 (o 3.3 non mi ricordo)

Werewolf
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/