mozilla 1.4 e java

qualcuno riesce a far funzionare java sull'ultima versione di mozilla
disponibile per sid?

ho provato i pachetti di blackdown e mi danno un errore alla fine
dell'installazione

update-alternatives: unable to make
/usr/lib/mozilla-cvs/plugins/javaplugin_oji.so.dpkg-tmp a symlink to
/etc/alternatives/javaplugin_oji-mozilla-cvs.so: No such file or
directory
dpkg: errore processando j2re1.4 (--configure):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
errore 2
Sono occorsi degli errori processando:
 j2re1.4

ho anche fatto il link simbolico ma non funziona

qualche idea?