Re: [sid] - Mozilla non mi fa cancellare i bookmark

On Mon, Jul 21, 2003 at 09:57:10AM +0200, Michele Orsenigo wrote:
> Mozilla 1.4.2  da SID.
>
> Se tramite "Manage Bookmarks" tento di cancellare o spostare un bookmark non
> succede nulla.
> Riesco invece a rinominarli.
> Le permission sul file bookmark.html sembrano corrette.
> Succede solo a me ?
>

> ii  mozilla-browse 1.4-2          Mozilla Web Browser - core and browser
> ii  mozilla-ctxext 3.0.2003061201 Context Menu Extensions for Mozilla
> ii  mozilla-diggle 0.5-4          A set of URL manipulation utilities for Mozi
> ii  mozilla-psm    1.4-2          Mozilla Web Browser - Personal Security Mana
> [...]

Bug vero e riscontrato ahimé:
$ reportbug mozilla-browser
filtri (f) con la parola chiave bookmark
e scegli qual ti piace di più tra:
200506 - che attualmente è il più gettonato
201166 - che presumo sia lo stesso

oppure http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=200506

Werewolf
--