Re: Strano warning dopo aggiornamento di fetchmail

il giorno Sun, Jul 20, 2003 at 10:44:24PM +0200, Thorin Oakenshield ha scritto
> fetchmail: could not decode BASE64 challenge
ciao,
ho lo stesso problema pure io, con fetchamil, da circa un paio di
settimane.
inizialmente credevo fosse un problema inerente a qualcosa di
malconfigurato sul mio pc, ma lo escluderei, confrontandolo con altri
fetchamilrc, poi ho pensato al server, e ieri sera, dopo aver letto
/usr/share/doc/fetchmail/changelog.gz, mi è venuto in mente che potrebbe
essere qualcosa inerente al supporto ssh, che ultimamente è stato
abilitato/migliorato proprio in fetchmail.
ad ogni modo, vorrei provare a scaricare i sorgenti e vedere da li di
capirci qulcosa di meglio; purtroppo non sono una cima col c, tu,
thorin, come te la cavi?
ciao e a presto
adri
--