Re: Considerazioni a voce bassa...

- marco_valli@libero.it :
> Non l'ho scritto, scusate, ma in quel dannato articolo (o mail... boh?!)
> si parlava di Pentium Pro, I, II, III e non di Pentium 4 (che forse
> nemmeno era uscito).
> Qlc possessore di Pentium III ha fatto una prova?

Beh, le ottimizzazioni passate sono sempre per pentium3, nel senso che
il codice macchina specifico pentium4 è ancora piuttosto instabile.
GCC non viene pompato più di tanto, le ottimizzazioni vengono passate in
un make.conf in /etc, quindi devono essere abbastanza 'generali', nel
senso che ottimizzando come pazzi il codice dell'applicazione x magari
gira, quello dell'applicazione y anche no :-)