Re: [OT?] Satellite cercasi :)

Alle 21:19, giovedì 10 luglio 2003, Whiterabbit ha scritto:
> Se guardi a modo nel sito di tiscali c'e' un articolo su come
> configurare linux su tiscali, pero' ti devi comprare il router per
> connetterti, il modem che ti danno con l' offerta non e'
> compatibile.....il link non me lo ricordo..sorry...
>
> ....cmq il prezzo dell' offerta tiscali pur essendo alto e' il piu'
> basso che trovi in giro \:)

E' vero, tiscali SAT (non SAT LAN) non è compatibile con linux, ci vuole
windowz ! SAT LAN si, ma costa ancora di più.
Io ho Tiscali SAT perchè sono in montagna e non c'è ADSL, ma
sinceramente penso di disdire, è veloce a scaricare .. ma a navigare è
più lenta di un 56k. Inoltre non si possono usare sistemi P2P e
videoconferenze (da contratto non garantiscono il funzionamento).
E' poi un periodo che ogni giorno salta la connessione per 10 minuti, e
ogni tanto si pianta il programminio e devo riavviare tutto windows 2-3
volte al giorno. E' veramente inaccettabile.
Se trovassi una flat 24 ore ISDN (come c'era una volta) ... 	quella si
che era pacchia.

Ciao, Fernando.

ps: scusate se ho continuato l'OT ma penso che siano informazioni utili
a chi sta pensando di acquistare Tiscali SAT.