Re: [OT?] Satellite cercasi :)

Se guardi a modo nel sito di tiscali c'e' un articolo su come configurare linux su tiscali, pero' ti devi comprare il router per connetterti, il modem che ti danno con l' offerta non e' compatibile.....il link non me lo ricordo..sorry...

....cmq il prezzo dell' offerta tiscali pur essendo alto e' il piu' basso che trovi in giro \:)

ciao