Re: [OT?] Satellite cercasi :)

Il gio, 2003-07-10 alle 19:26, Franco Vite ha scritto:
> ciao a tutt*,
>
> causa trasferimento in campagna, da settembre rischio di trovarmi senza
> telefono (ho appena iniziato a litigare con telecom... :-\ ).
>
> ho cercato su google le offerte satellitari, ma per quel che sono
> riuscito a trovare, solo Tiscali offre un servizio bidirezionale.
>
> al di lá del prezzo (2000 nEURi!!!), anche parlando col loro 800etc,
> guardando sul sito e via cosí, non trovo riferimenti a GNU/Linux.
>
> qualcuno di voi sa se é possibile trovare abbonamenti satellitari
> bidirezionali che supportino GNU/Linux?
>
> tnx e scusate l'OT (tanto OT?)

Per evitare costi astronomici, secondo me ti converrebbe un abbonamento
classico, tipo netsystem o EOL (meglio).
Ti acquisti una fantastica scheda della happauage che funziona quasi
meglio sotto linux che con windows e poi la trasmissione potresti usare
un cellulare gprs.

Le flat GPRS economiche non so fino a quando dureranno, ma sicuramente
ti costerà sempre meno che Tiscali! :-)

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>