Re: R: Debian-Italian

Alle 15:07, martedì 24 giugno 2003, Lucio ha scritto:

> Scusate, io non ho ancora capito se si è deciso di migrare oppure no.
> Se si, perch?

no, non si è deciso ancora. in questo momento ci si  sta guardando
intorno.  CMQ se plone si rivelasse veramente superiore e più leggero
di postnuke, non vedo perchè non migrare... in ogni caso bisognerebbe
fare delle prove e raggiungere un accordo.

> In fondo postnuke non va più che bene? Cioè, cos'ha che non va?

non ha niente che non va, a me piace molto.... forse l'unico appunto che
si puó fare a postnuke è la sua rigiditá... ma questa è la colpa di
php, non di postnuke.

> Se si vuole mettere un forum basta installarlo, credo ce ne siano
> tanti... (Per phpnuke ne ho trovato uno che mi pare carino, v. sito
> in firma) Aspetto chiarimenti

ne posso mettere su unop in 10 minuti se serve.... ma serve?

ciao,
MaX

--
"..alcune cose non cambiano mai.