Re: R: Debian-Italian

Alle 12:43, martedì 24 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di
Leibniz, fui distratto da MaX che proclamò:

> ho OK!! visto..
>
> non  mi piace il fatto che non ci siano i tread, ma ci si puó adattare,
> cmq non si è ancora deciso se è necessaria.

Scusate, io non ho ancora capito se si è deciso di migrare oppure no.
Se si, perch?
In fondo postnuke non va più che bene? Cioè, cos'ha che non va?
Se si vuole mettere un forum basta installarlo, credo ce ne siano tanti...
(Per phpnuke ne ho trovato uno che mi pare carino, v. sito in firma)
Aspetto chiarimenti

--
Lucius in  fabula
--www.lucius.it--