R: Debian-Italian

ciao

sto' seguendo la discussione sul sito delle faq ed intervengo solo per due
cose.

concordo e mi sembra un'ottima idea continuare con il sito
maximumdebian.org, ma apprezzo zope
e plone che ho scelto da poco tra i vari sistemi per gestire siti e dati.

ho iniziato a studiarlo e, visto che ho avuto problemi a trovare chi mi
facesse hosting/housing
con questa tecnologia sto' attrezzando a milano un server compaq per mettere
i lavori per i
miei clienti.

quindi se si decidete di proseguire con zope sono interessato a collaborare
ed eventualmente se
vi va bene posso penso di poter ospitare il sito (o un sottosito: es.
faq.maximumdebian.org o
chefare.maximumdebian.org)
naturalmente gratis.

saluti