Re: amavis-new + exim + clamav = disperazione

On Mon, Jun 23, 2003 at 10:21:06PM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> scusate se apro un nuovo thread ma sono 4 giorni che ci provo e non
> riesco a farli funzionare (a quanto pare molti di voi sì, invece).
> ho letto la documentazione ma non ne sono venuto a capo. spero mi
> darete una mano.
> ad ogni modo i veri problemi sono con amavis e exim.
> seguendo la descrizione del pacchetto ho installato amavisd-new (non

non ho avuto successo con amavisd-new, allora ho installato amavis-ng e
ora sembra funzionare per bene. il file di configurazione non è
abbastanza documentato però. ad ogni modo, se ho capito bene, amvis-ng
può funzionare con exim3 solo invocato da linea di comando e non come
demone (so bad, almeno clamav gira come demone).

mi piacerebbe sentire chi avesse avuto i miei stessi problemi, anche
privatamente.

ciao

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it