Re: Sensori

On Wednesday 18 June 2003 12:24, alessandro wrote:
> Ok ho compilato i moduli i2c, anche se me ne crea molti più di tre,
> minimo una decina.
> ora, non so come fare per visionare la temperatura,dopo aver caricato
> i moduli lancio sensors e mi trova il disastro, ad esempio delle ISA
> che non ho nemmeno il supporto.
> qualcuno ha qualche altra idea?

Anche io ho avuto qualche problemino con sensors, vediamo se ricordo
come ho risolto.
Innanzitutto faccio caricare al boot i moduli relativi all'I2C e al chip
della mia mb.
In /etc/modules ho:
i2c-piix4
gl518sm
Il primo è il modulo I2C per la mia mb, il secondo il modulo del chip.
A questo punto mi basta dare sensors e sono a posto.
Nota che ho dovuto mettere mano a /etc/sensors.conf per sistemare alcuni
valori, altrimenti ottenevo valori sballati su alcune tensioni.

--
Saluti,
Cristiano Riva