Re: sw per retrieving e successivo inoltro automatico di mail

Il giorno 18-06-2003 12:25, wiren, ha scritto:

> Che voi sappiate esiste un sw per linux che fa il fetching dei nuovi
> messaggi da un pop3 account e poi li inoltra via smtp verso un
> ulteriore, diverso indirizzo?

fetchmail sul crontab poi .forward nella home
lancia procmail dove metti gli indirizzi a cui mandare,
si potrebbe lanciare procmail anche direttamente da fetchmail
ma non ho provato... hai postfix sulla macchina che "fetcha"?
l'ho appena fatto, se ti serve info fammi sapere

ciao
Mario