Re: Sensori

non mi ricordo di preciso la cosa, avevo letto la notizia parecchio
tempo fa (la mia scheda non supporta i sensori, quindi non ci
ho provato), ma mi pare che debba essere compilato o almeno caricato
qualche modulo ben preciso nel kernel, ma non ricordo quale....

e mi pare che lm-sensor in realta' inserisca le letture in /proc
chepoi devono essere visualizzati con altri prigrammi... (i vari
programmini di monitoring di wmaker per esempio)

ripeto, sono ricordi di notizie, potrei anche aver sparato solo
delle C....te...

byez
Gollum1