Re: [sid] java plugin mozilla e gcc. sto sclerando...

On Mon, Jun 16, 2003 at 12:36:01AM +0200, Gian Piero Carrubba wrote:

> leggi la data: risalgono a prima del passaggio al gcc3.x in sid (che fra
> l'altro adesso usa il 3.3, ma non ci dovrebbero essere problemi di
> compatibilita' con il 3.2)...

> questo non me lo spiego...

ancora più strano. se da xchat apro una pagina web (cliccando su un
link) compare il fatidico errore sul plugin. ma lanciando mozilla da
terminale no!

l'errore comunque è:
LoadPlugin: failed to initialize shared library
/usr/lib/j2se/1.4/jre/plugin/i38
6/mozilla/javaplugin_oji.so
[/usr/lib/j2se/1.4/jre/plugin/i386/mozilla/javaplugi
n_oji.so: undefined symbol:
GetGlobalServiceManager__16nsServiceManagerPP17nsISe
rviceManager]

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA