Re: [sid] java plugin mozilla e gcc. sto sclerando...

On Sun, Jun 15, 2003 at 06:11:22PM +0200, Gian Piero Carrubba wrote:

> no, i deb di blackdown sono compilati con il 2.95... puoi scaricare la
> versione compilata con il 3.2, ma non e' un deb... comunque se fai
> partire mozilla da linea di comando dovresti vedere degli errori di
> simboli non risolti, indice dell'errata versione del gcc...

strano perchè ho indicato unstable nella linea per i deb blackdown:
deb http://mirrors.publicshout.org:81/java-linux/debian unstable main
non-free
visto che sid usa il gcc 3.2 mi aspetterei che anche i deb blackdown
fossero compilati con quella versione (anche perchè è quello che dice
esplicitamente la pagina http://plugindoc.mozdev.org).

ad ogni modo ho provato da subito a lanciare mozilla e mozilla-firebird
da linea di comando ma non segnala nessun errore. strano!

ciao
--
GPG Key ID: 429683DA
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it