java plugin e mozilla-firebird

premesso che non ho problemi con mozilla, galeon e konqueror, non
riesco far funzionare il plugin java con firebird.
ho una sid e java blackdown (che piazza da sola i plugin dove servono).
firebird non funziona automaticamente perchè invece di usare
/usr/lib/mozilla usa ha una sua dir /usr/lib/mozilla-firebird.

per risolvere ho fatto un link simbolico a javaplugin_oji.so esattamente
come è nella dir plugins di /usr/lib/mozilla. ma non sembra funzionare.

dove sbaglio?
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA