Re: [sid] java plugin mozilla e gcc. sto sclerando...

Il gio, 2003-06-12 alle 23:47, Leonardo Canducci ha scritto:
> uso i browser mozilla, mozilla-firebird, galeon e konqueror. con i primi
> tre non funziona il plugin java, con konqueror non ho problemi.  da
> quello che ho letto (archivi ML e http://plugindoc.mozdev.org) sembra
> dipendere dal compilatore utilizzato. ma sembra anche che usando sid
> vanno bene i deb di blackdown.

no, i deb di blackdown sono compilati con il 2.95... puoi scaricare la
versione compilata con il 3.2, ma non e' un deb... comunque se fai
partire mozilla da linea di comando dovresti vedere degli errori di
simboli non risolti, indice dell'errata versione del gcc...

Ciao,
Gian Piero.