Re: Stampanti (parallela e USB) [lettera prolissa]

On 11 Jun 2003 at 22:23, NN wrote:
> Naturalmente, prima di chiedere in lista, mi sono pure sciroppato
> l'installazione di CUPS, la relativa manualanza, il fallimento su
> tutta la linea con la stampante usb e la stampa della sola pagina di
> prova con la stampante ad aghi... Ho disinstallato CUPS perché su
> varie ML scartabellate ho trovato tracce di altrui esperienze da cui
> fondare la preferenza su magicfilter... evidentemente c'è qualcosa che
> mi sfugge - spero che, almeno, non una cosa elementare e lampante!

non posso aiutarti: ma una persona qui in dipartimento ha avuto un
problema analogo seppur in forma diversa: una volta installato cups la
stampante usb funziona, ma non c'``e modo di usare una stampante
remota via lp !
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333