Re: Openoffice e Japanese Input Method

On Thu, 12 Jun 2003 17:40:53 +0200
Mattia Dongili <dongili@supereva.it> wrote:

> On Thu, 12 Jun 2003 15:23:43 +0200
> Mattia Dongili <dongili@supereva.it> wrote:
>
> [...]
>
> ho trovato un post abbastanza recente dove si dice che la versione
> 1.0.X non funziona molto bene con kinput2 e consigliano di passare
> alla 1.1betaX
>
> http://www.openoffice.org/servlets/ReadMsg?msgId=622053&listName=users

confermo che con OpenOffice-1.1 funziona *out of the box*
e me li stampa pure!!! wow!!

ora, qualcuno conosce dei mirror con OO-1.1 per sarge? apt-get.org non
sembra saperlo (potrei avere gli occhi foderati di prosciutto...)

o al limite quale sarebbe la $JAVA_HOME da impostare per far vedere al
programma di installazione la mia JVM? mi sembrava fosse /usr/lib/j2se
(uso blackdown java in deb) ma non sembra trovare la jre...

--
mattia