Re: Apt-get e aggiornamento a unstable

bho...

io ho semplicemente sostituito a stable unstable nel sources.list,
senza lasciare nient'altro, altrimenti rompeva....

apt-get update
apt-get upgrade (non uso mai dist-upgrade, le quelli che rimangono
appesi li reinstallo uno a uno a manina, cos~ verifico cosa aggiungono/rimuovo
no)

e mi sono ritrovato con la linuzzo bella-box aggiornata....

byez
Gollum1