Re: ma openoffice, vi e' pesante?

effetivamente ~ abbastanza pesante, ma anche MS-Office non scherza
da questo punto di vista, e la differenza ~ che MS-Office carica
solo l'applicativo che hai richiesto, OO praticamente ogni volta
ti ricarica tutto, con una diversa interfaccia (almeno, l'impressione
~ quella)....

come fa MS-Office ad essere pi~ veloce? semplicemente fa un preload
di gran parte del programma, che tiene in memoria pronto all'uso,
considera poi che ~ fortemente integrato con il sistema operativo
stesso... (anche IE, perch~ parte cos~ velocemente? semplicemente
perch~ ~ sempre pronto, deve caricare solo l'interfaccia, ma
il core ~ il SO stesso)...

byez
Gollum1