Re: apt-get upgrade oppure apt-get dist-upgrade?

Il ven, 2003-06-13 alle 17:49, Danilo Di Moia ha scritto:
> Qualcuno sa spiegarmi, in termini semplici, qual'è la differenza tra i
> due comandi apt-get upgrade e apt-get dist-upgrade?
> Ci possono essere problemi nella eventualità di usare uno dei due per
> aggiornare il mio SO  (che so prb di dipendenze) mantendendo inalterato
> il mio sources.list?
> Vorrei aggiornare il mio sistema, ma ho paura di fare qualche danno....
> P.S. ho una unstable (quindi SID, giusto?)

come ti hanno gia' risposto la differenze e' chiara ... io con unstable
(che uso al lavoro...sono pazzo!) faccio

apt-get update
apt-get dist-upgrade|more

guardo bene cosa vuol fare e poi decido, di solito faccio
apt-get install pacchetto_che_mi_da'_problemi

no faccio mai install di pacchetti che mi sembrano ok perche' esperienze
mi dice: non fare upgrade inutili se cose vanno bene -> potrebbero
andare peggio e in unstabel e' tutto accettabile ;)

apt-get dist-upgrade lo faccio quando ormai non so piu' a che santo
appellarmi e cosa fare

ciaoooo
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

Meglio un professore povero che un asino ricco - Meo