mount

Ciao
Da quando ho aggiornato il mount, ora alla versione 2.11z, non riesco piu'
a leggere il contenuto delle partizioni fat32. Cioe', leggo la partizione,
ma solo il primo livello della stessa, non le sue sottodir. (da utente normale)
Inoltre cercare di modificare i permessi delle dir, da root, e' INUTILE !
La cosa non mi piace...
Come potrei tornare al mount precedente?
La disinstallazione di mount non e' cosi' agevole, mi chiede di dinsinstallare
un altro po' di roba, e mi da' un messaggio intimidatorio(!) che non avevo
mai visto prima!!!
Posto il tutto:

The following packages will be REMOVED:
  console-tools hotplug initrd-tools kernel-image-2.4.19-686 modconf modutils mount ppp sysvinit
WARNING: The following essential packages will be removed
This should NOT be done unless you know exactly what you are doing!
  mount sysvinit
0 packages upgraded, 0 newly installed, 9 to remove and 61  not upgraded.
Need to get 0B of archives. After unpacking 30.7MB will be freed.
You are about to do something potentially harmful
To continue type in the phrase 'Yes, do as I say!'

Grazie,

Guldo