wireless con dial-up. Come?

-- per favore, mandate una copia della risposta direttamente a me --

Ciao a tutti,

Ho due laptop a casa,  che vorrei attaccare a una rete locale
wireless casalinga. Ho un provider tradizionale, dial-up 56k.

Che cosa posso usare come gateway? Ci sono prodotti in commercio?
Ho visto che per cable/DSL, esistono dei router, tipo il
Linksys BEFW11S4.
http://www.linksys.com/Products/product.asp?grid=23&prid=173

Non mi pare pero' che possa attaccarlo al doppino telefonico
direttamente e spiegargli che deve pure connettersi al mio ISP.

Che devo fare? Mi serve un altro PC per gestire il collegamento al
provider?

Qualcuo ha una rete casalinga del genere?

grazie.
ciao
a.

p.s.
Potete mandare una copia fuori lista, direttamente a me? grazie.

--

alberto.