Re: wireless con dial-up. Come?

> Non mi pare pero' che possa attaccarlo al doppino telefonico
> direttamente e spiegargli che deve pure connettersi al mio ISP.
Io l'ho visto fatto con un router CISCO e funziona perfettamente.
Appena c'è traffico per l'esterno chiama il provider e gli invia nome utente e
password. Dopo 3 minuti di mancate richieste mette giù la linea.
Si tratta di un Router CISCO, come ho già detto. Appena rivedo questo mio
amico gli chiedo il modello e se mi fa copiare la configurazione.

--
- Figlio so che devi colpirmi a morte, e colpire forte.
	Figlio figlio figlio - R. Vecchioni