Re: Impossibile installare kde

Alle Tuesday 27 May 2003 14:17, Cristiano Riva ha scritto:

> Lo sospettavo, dato che anche io ho avuto qualche problemino.

> E' un problema di arts che, a differenza del resto del Kde, è già
> passata da sid a sarge.
> La libarts1 (da cui dipende arts) di sarge richiede la libvorbis0a,
> mentre il Kde che tenti di installare tu (compilato per woody) dipende
> da una versione diversa di libarts1 che a sua volta dipende da
> libvorbis0.
> Ovviamente libvorbis0 e libvorbis0a sono incompatibili fra loro (non
> puoi installarle entrambe) e da qui nascono i problemi.
>
> Ecco come ho risolto io il problema.
> [...]
[...]

risolto molto più facilmente... sono passato a SID...
:o)

per poi installare wmaker invece di kde... :oP

ma almeno ho potuto installare kmail (che era l'unica cosa che mi
interessava di kde) e recuperare tutte le mail che avevo già scaricato...

grazie
byez

--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350