Re: abilitare_connessione

On Fri, 30 May 2003 20:14:57 +0200
Whiterabbit <whiterabbit@relug.linux.it> wrote:

[...]
> per nome_sito intendi dire che stai aprendo una connessione telnet
> sulla porta 80 di qaulche sito???
>

> probabilmente e' un problema di risoluzione dei nomi, hai qualche
> genere di servizio che ti risolva i nomi???...se no devi usare il file
> hosts

no, basta che metta in /etc/resolv.conf gli stessi DNS che usa windoze
(puo' vederli con 'ipconfig /all'). Una cosa tipo

search kami.home
nameserver 10.17.1.1
nameserver 213.156.54.80
nameserver 213.156.54.81

(ok, questa e' la mia rete casalinga e i secondi 2 dns sono quelli di
fastweb)

aloha
--
mattia