Re: ldap e rubriche condivise

Mandi! Whiterabbit
  In chel dí si favelave...

W> "Posso cambiare le info dell' utente dal client o in tutti i casi non e'possibile..., se si...come posso?????...premetto che le acl di ldap permettono all' utente admin di fare tutto!!!!!"

...da quello che so tutti i client come eudora, autluc e via dicendo si
comportano essensialmente come cluient, ovvero possono fare solo query.

Non esiste la modifica ne tantomeno l'inserimento. MA da quello che ho
capito, potrei anche sbagliarmi...

Ho installato e sto usando proficuamente LDAP (ma non ssl) nelle mie
reti al lavoro e uso pergestire fisicamente la rubrica phpgroupware
(http://www.phpgroupware.org/), insomma, LDAP per me è il mattoncino di
un qualcosa più complesso...

--
  Le camere deliberano lo stato di guerra e conferiscono al Governo
  i poteri necessari.				(art. 78 Costituzione)