Re: ldap e rubriche condivise

Hi all,

> Mandi! Whiterabbit
>   In chel dí si favelave...

Cosa???!!!!???....che cosa volevi dire????

> ...da quello che so tutti i client come eudora, autluc e via dicendo si
> comportano essensialmente come cluient, ovvero possono fare solo query.
>
> Non esiste la modifica ne tantomeno l'inserimento. MA da quello che ho
> capito, potrei anche sbagliarmi...

Mi e' venuto anche a me il dubbio che non si puo' fare, dato che se mi loggo come admin del server ldap, non posso fare le modifiche
E penso che sia  il client a non permettere di non editare le entry, dato che con altri client ldap (non di posta) le entri le puoi modificare.