ldap e rubriche condivise

Ciao a tutti,
ho quasi completato il mio sever LDAP casalingo, e ho un paio di dubbi riguardanti la gestione delle info dell' utente tramite client di posta (mozilla o $outlookexpress$)...

mi speigo meglio....
se mi collego al server ldap con il client di posta per avere una rubrica condivisa e faccio le ricerche per trovare un utente e relative info tutto funziona, il problema mi si presenta quando cerco di modificare le info dell' utente dal client di posta, sono sempre non editabili e non posso cambiarle, anche se mi connetto con l' utente admin del server ldap (che puo' far tutto, come il root)....la mia domande e' :

"Posso cambiare le info dell' utente dal client o in tutti i casi non e'possibile..., se si...come posso?????...premetto che le acl di ldap permettono all' utente admin di fare tutto!!!!!"

byezzzzz.....

ps: Nessuno di voi ha provato ad usare l' autentificazione kerberosV per le sue macchine???.....ho un problema con il rilascio dei tickets::::