Impossibile installare kde

Ciao all,

premetto che ho gia' fatto diverse installazioni di Debian e
anche di kde3.2 e via dicendo, ora mi sono trovato nella condizione
di dover rifare il mio portatile, dopo aver combinato un disastro
sull'HD con hdparm, poco male, ne approfitto per fare un po'
di pulizia penso.....

ho installato tutto correttamente, non ho avuto nessun problema,
fino a che decido di installare kde, qualsiasi programma di kde
cerchi di installare mi ritrovo con tutta una sequenza di dipendenze
irrisolte, tutte impossibili da risolvere, ad un certo punto
mi diceva che mancavano delle librerie, se cerco di installarle
mi dice che sono gia' installate nella versione ultima (che oltrettutto
e' quella richiesta)...

vi risulta che ci sia un problema con i package di kde? (stesso
errore sia sul sito di kde che di Karolina)

grazie
Gollum1

Sent by ePrompter, the premier email notification software.
Free download at http://www.ePrompter.com.