Re: Pi [problema usb]

Come dettomi sempre dal gentilissimo Mattia, ho ricompilato il kernel escludendo il verbose debug per i dispositivi usb.
Qui di seguito il link con il file dei vari dmesg
	http://digilander.libero.it/gettingout/dmesg.tar.gz (5.4k)

Il file contiene 6 files con il nome parlante. Ciascuno di questi file sono il dmesg nei vari stati dell'operazione. Sono tutti cumulativi, percui basterebbe leggere l'ultimo. Cmq avendoli separati, si capiscono meglio i cambiamenti (secondo me).

Ringrazio ancora tutti per l'aiuto datomi. Sto imparando moltissimo dai vostri consigli e quando posso cerco di trasferire la conoscenza esattamente come è stato (ed è ancora) con me :)

Ciao e buona notte D.
--
| Su di un ramo spoglio    |