Re: Pi [problema usb]

Bene, dopo i consigli del gentilissimo Mattia, ho seguito le sue istruzioni e i vari dmesg sono presenti a questo indirizzo
	http://digilander.libero.it/gettingout/dmesg.tar.gz

l'archivio, è costituito da una serie di files (6 files di testo), ordinati a seconda dei momenti:
	00: prima di inserire il floppy
	01: dopo aver inserito il floppy
	02: dopo il mount del floppy
	03: dopo unmont e sconnessione del floppy
	04: dopo l'inserimento del disco usb
	05: dopo il tentativo di mount del disco usb

L'errore rimane lo stesso (no medium found) e nella mia immensa ignoranza leggendomi l'output dei vari dmesg, non ho capito niente. Ho letto anche il man hotplug ma non l'ho trovato molto utile, ho solo capito cosa fa hotplug ed il funzionamento dell' init.d/hotplug.

Infatti se dopo aver sconnesso il floppy faccio un bel
	#/etc/init.d/hotplug restart
riesco a montare tranquillamente il disco usb.

In attesa di un vostro preziosissimo consiglio, vi auguro un buon fine settimana. Saluti D.

PS: visto che sto per ricompilare il kernel, il supporto USB, lo lascio come modulo o lo includo nel kernel?

--
| Su di un ramo spoglio    |