Re: Adsl che non si connette più RISOLTO!!

On Sat, 24 May 2003 13:58:25 +0200
nusam <nusam@tiscali.it> wrote:

>  tra l'altro mi ha chiesto se quando ho fatto il primo collegamento
>  (l'installazione del modem al telefono con loro) l'ho fatta con win o
>  con linux... questo mi fa capire che si porebbe fare l'installazione
>  guidata anche con linux volendo no??

Mi pare che sul sito di tiscali tengano pure un forum per gli utenti
linux. Ma hai fatto qualcosa tu o il problema era loro?

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino