Re: configurazione LILO piccola domanda....

Il giovedì, 22 maggio, 2003 at 07:23:09 +0200, pieter Scrisse:
>   Ciao a tutti amici Debiani, rieccomi bisognoso di aiuto...
>
>   Ho installato per far "saggiare" Linux ad un amico curioso una
>   bellissima Debian/Knoppix 3.2(sid?) su un suo PC con processore
>   pentiumII non vecchissimo (c.ca 1995 :-) tutto funziona perfettamente a
>   parte qualche problemino di configurazione del winmodem, ma di quello
>   mi occuperò più tardi...
>
>   Purtroppo non riesco più a far funzionare il fatidico UINDOV 95 che su
>   richiesta dell'amico (vai a capire certi scettici....:-) ho lasciato
>   intatto sul HD originale ri-aggiunto in seguito come slave, senza
> [...]
Il problema è che winzozz vuole essere per forza nella 1a partizione del 1o
disco della macchina (bella presunzione, vero? :))) ); con lilo dovresti
riuscire ad ingannarlo facendogli credere che /dev/hdb sia invece /dev/hda
con una stringa da passare al bootstrap: però non me la ricordo :(((

--
     Ciao Umberto