Re: Pi [problema usb]

ciao getting_out,

> mi č sfuggito il send prima di terminare :) Il dubject era "Pių dispositivi
> usb"

mi aggancio qui per chiedere se e' possibile montare automaticamente il
dispositivo usb appena rilevato.

per esempio, se inserisco in un lettore di smartcard un dispositivo che
viene visto come sda1, e in /etc/fstab ho
/dev/sda1 /flash  vfat defaults,users,rw,noauto,umask=000 0 0

dato che usbmgr/hotplug se ne accorge, potrebbe anche montarlo.

Grazie.

--
Paolo Pedaletti,
Referente Informatico