Più dispositivi usb

Buongiorno a tutti.
Il mio portatile è dotato di 4 USB. Ed io sono dotato di un DISCO USB ed un
FLOPPY USB.

riesco a montare tranquillamente tutti e due i dispositivi con un bel
	$mount /floppy
	$mount /mnt/hdusb
Il problema si verifica solo nel caso in cui io monti per esempio il floppy e
poi cerchi di montare il disco usb (o viceversa). Nel qual caso mi genera un
errore (che non ricordo).

L'errore non è bloccante, in quanto mi basta scollegare il floppy (sempre per
esempio), fare un
	#modprobe  -r usb-storage
	#modprobe usb-storage
collegare il disco usb e poi montarlo normalmente.

E' normale come funzionamento oppure c'è qualche impostazione che mi sfugge?

Ah dimenticavo, uso debian woody r0.

Ciao D.

--
| Su di un ramo spoglio    |