Re: Adsl che non si connette più

:-> "nusam" == nusam  <nusam@tiscali.it> writes:

    > Scusate se rompo, ma la cosa è drammatica... non riesco a capire come da un
    > momento all'altro non ne voglia sapere di collegarsi più...
    > potreste spiegarmi cosa vuol dire sto

    > LCP: timeout sending Config-Requests

    > e come avete risolto voi il prob se vi è già capitato?

non so come funziona con gli altri ISP, ma telecom ha un timeout sui
concentratori adsl. Quando butti giu' malamente la sessione (reset del
pc, reset del router e simili) deve passare un po' di tempo prima che
ti faccia rientrare. Io ho dovuto aspettare fino a 20 minuti, un mio
amico addirittura un'ora.
Se invece chiudi "cortesemente" con il comando poff, nessun problema.
Il messaggio d'errore che mi da' e` esattamente quello che hai
indicato tu, in caso di chiusura non regolare.

Ciao

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-rc2-ac2 #1 Sun May 18 10:27:14 CEST 2003 i686 GNU/Linux