Re: OT: TiscaliSAT e VSTA360

Ci stavo giusto guardando ieri....
Visto che la cara mamma telecom non copre con l' adsl la mia zona, e probabilmente non lo fara' mai visto che adesso ha esibito una nuova offerta (alice-sat)....vi lascio immaginare la sequenza di insulti che gli ho donato quando ho letto un articolo che proclamava "Copertura ADSL Telecom raggiunge il 100%"....ci vogliono prendere tutti per il culo...passiamo all' argomento della mail...se no non finosco piu' di polemizzare \:)
Sul sito della tiscali nalla sezione del supporto,parla di un router (non ho capito se nell' offerta puo' essere compreso anche quello o rigurda solo il modem ) e ne descrive la configurazione sutto linux.....
Per il fatto di VPN e altri servizi attivi sul server, leggendo in giro, molta gente diceva che ci possono avere dei problemi dovuti alla latenza della trasmissione dei pacchetti, ma che la cosa dovrebbe essere stata risolta, non ricordo altro, cmq se vai su google trovi un sacco di infoz.
Cmq anche io sono  molto indeciso visto il prezzo....sono piu' di 2000 euris.....il fatto che cercando in giro e' l' offerta piu' bassa che ho trovato...\:)....le altre sparano delle cifre astronomiche....pero' ti danno anche dei 2Gbit ;-)...