Re: Firebird piace, ma...

* Monday 19 May 2003, alle 20:19, Nick Name scrive:

[/usr/bin/snip --all]

mi attacco qui perchè riguarda sempre firebird.

ho provato a scaricare un po' di extentions, ma a parte adblock le
altre non vengono installate... ho dapprima cambiato i permessi alla dir
/usr/lib/phoenix/chrome/ dando al mio utente poteri necessari alla
scrittura, poi ho pensato fosse meglio creare il gruppo phoenix a cui
assegnare la directory con il suo contenuto e infiltrarmi in tale
gruppo... beh, non funziona ancora, nel menù è presente solo AdBlock, e
tutte le altre?!? qualcuno sa darmi una mano? magari mi dite i permessi
delle vostre dir?

io firebird l'ho preso da qui: deb
http://people.debian.org/~eric/debian/i386 ./

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident