Firebird e plugin java/macromedia

On Sat, 17 May 2003 17:07:06 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

>   nonostante sia installato, il plugin per il flash non funge sulla
>   mia sid.

Penso che questo problema sarà comune a tutti quelli che hanno detto in
questo thread di amare Opera, se non hanno provato Firebird (e quindi
HANNO TUTTI INTENZIONE DI PROVARLO perchè mi vogliono bene :-)).

I plugin per flash e java in sid vanno a finire in
/usr/lib/mozilla/plugins. Per farli funzionare sotto Firebird si
potrebbe copiarli nella directory plugins della installazione di
Firebird, ma io ho trovato molto più comodo cancellare la directory dei
plugin di firebird, e fare ln -s /usr/lib/mozilla/plugins
/usr/local/MozillaFirebird/plugins (o dove lo tenete, insomma). In
questo modo all'installazione di nuovi plugin per mozilla ve li
troverete già installati anche per firebird.

Da me con i pacchetti di marillat e blackdown funzionano sia il flash
che il java.

V.

then they fight you, then you win.
[Gandhi]