Re: Crash di Opera

bhe... sto provando sotto winzoz Mozilla Firebird, l'ex Phoenix,
devo dire che mi ha lasciato strabiliato.... se possibile ancora
pi~ veloce di Opera, fa le cose essenziali di un browser e niente
cagatine in pi~, leggerissimo al boot, parte in un attimo....

ho trovato un adeguato sostituto in winzoz... oltrettutto niente
banner... :o)

non vedo l'ora di provarlo sotto debian.... e se mantiene quello
che ho visto qui.... addio per sempre opera....

Byez
Gollum1