Re: Firebird e plugin java/macromedia

[Il 17/05/2003, alle 17:35] => Nick Name scrive:

> [...]
> HANNO TUTTI INTENZIONE DI PROVARLO perchè mi vogliono bene :-)).
>
> I plugin per flash e java in sid vanno a finire in
> /usr/lib/mozilla/plugins. Per farli funzionare sotto Firebird si
> potrebbe copiarli nella directory plugins della installazione di
> Firebird, ma io ho trovato molto più comodo cancellare la directory dei
> plugin di firebird, e fare ln -s /usr/lib/mozilla/plugins
> /usr/local/MozillaFirebird/plugins (o dove lo tenete, insomma). In
> questo modo all'installazione di nuovi plugin per mozilla ve li
> troverete già installati anche per firebird.

 fantastico, funge che e' una meraviglia!
 ora e' il mio browser di default :)

 unico commento "negativo" e' che galeon con le gtk2 e' mooooolto piu'
 carino.
 ma di una pesantezza assoluta, se non si usa gnome (al primo avvio si
 tira su una valanga di roba e mi ci mette buoni 5 sec. a partire su un
 celeron 800 con 512 di ram).

> Da me con i pacchetti di marillat e blackdown funzionano sia il flash
> che il java.

 non uso java.
 flash e' l'unico accrocchio non-free che uso sulla mia macchina (sul
 ppc non c'e' manco da porsi il problema, visto che il plugin della
 macromedia per linux sono solo per i386).

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni