[OT] Era iTunes per Linux?

On Sun, May 18, 2003 at 10:59:04PM +0200, Davide Corio wrote:
Ciao Davide,
[...]
> Piano piano sia Gnome che Kde, si stanno arricchendo di tante piccole
> caratteristiche che, a mio avviso, stanno rendendo Linux decisamente piu'
> intuitivo di Windows.

Certo, cosi' "intuitivo" che fra un po' ci dimenticheremo che e' Debian
GNU/Linux, e cosi rientreremo nella "giusta" mentalita' cioe' quella che
avevamo solo "apparentemente" abbandonato.

Continuo a non capire ... perche' in Linux si debbano per forza trovare le
stesse cose che ci sono in win$ozz, non dico che Linux non debba avere i
suoi desktop manager e/o window manager ma questo continuo paragone con l'os
di zio Bill fa pensare ....

Posso capire una persona che lavora in un'azienda e che debba
necessariamente usare degli applicativi che siano vicini al mondo win, e
quindi richieda la max compattibilita' con i formati piu' usati ....

Comunque sono solamente dei miei punti di vista che pero' si rifanno alla
filosofia che e' alla base dello sviluppo della Debian.

Portando all'estremo questa mentalita' esteriore si puo' arrivare
all'assurdo che e' piu' importante l'estetica di una cosa che la cosa stessa
(e cio' vale non solo per le cose ... :-)

> Di strada ce n'e' ancora, ma piano piano...
Si, passata la "moda" di Debian GNU/Linux ci saranno altri Os ... :-)

Aurevoire
Hugh Hartmann