Re: [OT] Era iTunes per Linux?

Il dom, 2003-05-18 alle 23:27, Hugh Hartmann ha scritto:
> On Sun, May 18, 2003 at 10:59:04PM +0200, Davide Corio wrote:
> Ciao Davide,
> [...]
>
> Certo, cosi' "intuitivo" che fra un po' ci dimenticheremo che e' Debian
> GNU/Linux, e cosi rientreremo nella "giusta" mentalita' cioe' quella che
> avevamo solo "apparentemente" abbandonato.
> Aurevoire
> Hugh Hartmann

Certo, così Unix che solamente il 10% degli informatici e il 2%
dell'altra gente continuerà ad usare Linux e tra non molto nessuno si
ricorderà più cos'era quel "gioco" per pc con un pinguino come logo.

Per masterizzare ti installi cdrecord, e se vuoi eroaster o k3b.
Per scrivere testi puoi usare latex o installare OpenOffice.
Per scaricare posta abbiamo mutt o evolution.

Questo è un sistema operativo!

Se non volete che le Linux diventi usabile, missà che avete sbagliato
pianeta....

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>