Re: log di sistema in X da utente, e la sicurezza?

[Il 17/05/2003, alle 17:18] => davide - dissident scrive:

> * Saturday 17 May 2003, alle 01:47, Franco Vite scrive:
>
> è vero, ma un modo c'è. devi killare nautilus. :-)

 infatti, quando usavo gnome facevo cosi'. o meglio, impostavo nautilus
 che non "disegnasse il desktop".

 poi ho risolto il problema e ora uso wmaker :)

 domanda:
 con kde e' possibile dire al file manager di non "disegnare il
 desktop"?
 pure curiosita'.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni