Re: masterizzare DAO on the fly

On Wed, 14 May 2003 12:08:16 +0200
tapeworm <tapeworm@inwind.it> wrote:

>  e' come se lavorasse senza dma o una
>  cosa del genere. mi succede con tutte le periferiche ide, con quelle
>  scsi 0 problemi

Da me l'esatto contrario, cioè sotto linux (una volta caricato il modulo
per il mio south bridge VIA) ho una bassissima occupazione di cpu,
mentre sotto win98 (dove il driver per il chipset NON si installa, come
buona tradizione di quel sistema operativo) la cpu è stracarica mentre
masterizzo. Quindi direi che nel mio caso è necessario avere i driver
corretti!

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea